Ad Slide Menu

in questo momento .....

sabato 28 novembre 2009

LA FUTSAL NON SI RIALZA...


FUTSAL C.G.DI.E vs COLLESTATTE CASCATA 0-2

Partita a dir poco allucinante della Futsal che cade in casa due a zero commettendo gli stessi errori venuti fuori con l'Unicalcio e altre partite in cui praticamente non riesce niente e ci si è fatto prendere dalla foga e si è giocato completamente confusionariamente. gara che fatico a raccontare anche per la poca mole di gioco significativa sviluppata.
Partita che inizia abbastanza lenta e già nella futsal si nota la giornata no con passaggi affrettati sbagliati e buone azioni che stentano ad arrivare... il Collestatte alla fine fa la sua partita stando ben coperta dietro e colpendo con ripartenze in contropiede o con lanci lunghi del portiere. Alla fine del primo tempo la sintesi può essere quella di una partita brutta da parte nostra dove non è venuto niente solo qualche tiro da sporco o ben parato dal portiere avversario e passaggi sbagliati ad un metro...di contro un collestatte che comunque, pur non avendo fatto per niente la partita e stando sempre chiusa, ha avuto le migliori occasioni, colpendo unatraversa e impegnando il nostro portiere Giannetti in almeno 2 occasioni.
Secondo tempo in cui si crede che possa cambiare qualcosa e qualcosina cambia con la futsal leggermente più convinta ma comunque si vede che non è giornata le cose non riescono nemmeno le più semplici... arrivano in piu solo qualche buona occasione e qualche bel tiro da lontano sul quale è bravo il loro portiere... Ci sono 2 belle opportunita per la Futsal 3 contro 2 oppure 2 contro 1 che non sfruttiamo e quando si mischiano tutti questi ingredienti non può che scapparci la beffa... Partita brutta da vedere che arriva a 5 minuti dalla fine ancora sullo 0 a 0 e il collestatte che passa in vantaggio con un gol proveniente dalla sinistra dovei nostri si lasciano sfuggire la marcatura e il loro laterale fa un bel gol colpendo prima il palo. Futsal che inserisce il portiere di movimento ma come spesso successo la tattica porta a uno sterile possesso palla che comunque non è costruttivo piu di tanto anzi si sbaglia ancora il passaggio piu di una volta e con il portiere di movimento si sa fa doppiamente male... cosi, anchese aiutati da una buona dose di fortuna un rinvio sporco del Collestatte si trasforma con un rimpallo strano in un assist al loro attaccante che insacca a porta vuota....2a0 e partita finita.

Direi di voltare immediatamente pagina ripartendo da quell'ora negli spogliatoi a fine gara tutti insieme in cui si sono analizzati i nostri problemi,....orasotto martedi con gli allenamenti perchè c'è da migliorare parecchio sotto tanti aspetti.... Ma siamo un gruppo unito e sappiamo tutti noi quanto valiamo...Ripartire dagli errori fatti e crescere questo deve essere il nostro motto!!!

AVANTI FUTSAL!!! AVANTI RAGAZZI!!!




7 commenti:

  1. altri 3 punti gettati al vento...
    Comunque è incredibile se ci ragioniamo su partite come Unicalcio, Tiber, Collestatte abbiamo gettato via 7 punti con prestazioni inspiegabili...
    mettere 7 punti alla nostra classifica sarebbe tutta un altra cosa... ma la classifica è giusta non si può regalare questepartite soprattutto quando si sfoggiano gare come quelle con Marmore, Real Omnia e Chico, Narni in coppa...

    RispondiElimina
  2. raffaele una domanda come si mettono i pulsanti delle reazioni a fine post?

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Per serie D terni:
    i pulsanti per le reazioni...

    personalizza-->layout-->poi su post sul blog clicchi su modifica e li trovi l'opzione per le reazioni...
    Se non lo trovi fammi sapere...



    Per l'altro commento chiunque tu sia ti do tempo di firmarti per un pò e poi lo cancello....Sono stato chiaro fin dall'inizio della costruzione di questo blog: si accettano solo commenti firmati in qualche modo Grazie.

    RispondiElimina
  5. raffaele cancella pure che è uno che rompe spacciandosi per un giocatore del chico creando spiacevoli situazioni grazie gian piero

    RispondiElimina
  6. gian piero hai trovato allora come mettere le reazioni??

    RispondiElimina


...ogni maledetto sabato!...