Cari lettori per questa volta dovete accontentarvi solo del presidente che di calcio a 5 ci capisce ben poco. e in quanto donna nel parlare di calcio nn da il suo meglio....
cmq mercoledi sera, in una serata freddina e con molta nebbia, la futsal giunge alla valletta di narni, con buone intenzioni. e queste buone intenzioni vengono ben premiate perchè la partita vede la futsal vincere 11 a 4 contro la squadra che detiene il terzo posto nell'altro girone del campionato di terni....Questa partita di coppa porta la squadra a parimerito con altre tre squadre del girone... l'ultima partita sarà la decisiva, vediamo un pò. la cosa certa è solo una: la squadra si sta impegnando sta dando tutto ciò che può, e a volte la sorte ci aiuta. da correggere ancora altri difetti e da lodare i giocatori per l'impegno ma questo è ancora l'inizio..
di seguito riporto le pagelle che il mister mi ha gentilmente comunicato al telefono:
BIZZARI 9 il vale ingiustamente esplulso in campionato da il suo meglio nella coppa. un meraviglioso valentino.
SETTIMI 8 il ciocio finalmente si riprende dal periodo nero che lo aveva assorbito e si rivede il portiere di un tempo. tenace e silenzioso.
MANCINI 10 il nostro portiere si riscopre essere l'uomo partita. meraviglioso. assolutamente meraviglioso in un ruolo che forse gli compete piu di quello del portiere. laterale, punta, lui fa tutto e gli avversari hanno patito ben 6 goal dalle sue gambette. fortuna? nn credo. bravura senz'altro.
GIANNETTI 5 e 10 in panchina nn fa altro che importunare il presidente e il mister quindi voto 5. voto 10 perchè per tutta la durata della partita aggiorna i giocatori della situazione del milan di cui grande tifoso ( con tanto di televisione portatile).
PASSONE 9 ruolo fondamentale per un passone che ha gestito egregiamente la partita in ruolo di tuttofare. la squadra sta trovando un grande leader.
PALOMBI 7 un giacomo presente e di grande presenza che inizia ad avvertire il peso della mancanda di una punta a cui crossare(nn so se si dice cosi ma boh andrà bene lo stesso)
POLITO 10 l'enrico il numero 8 si sta finalmente rendendo conto delle sue possibilità e potenzialità. bravissimo. unica pecca l'egoismo fatto vedere in qualche azione ma una partita fenomenale.
ORSINI 6++ ( primo tempo voto : 4 secondo tempo voto: 10) il pupillino investito della carica di capitano il primo tempo nn regge l'emotività: incerto, altalenante un pò spaesato nel secondo tempo si risveglia nel migliore dei modi e partecipa attivamente alla vittoria.
in attesa che raffaele scriva i suoi meravigliosi post accontentatevi di questooooo...e siate clementi.
RAFFOOOOOOOOOOOOOOO TORNA CO NOOOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
in questo momento .....
venerdì 27 novembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il mio 8 è un voto troppo alto. Mi merito di più un 7... Il primo tempo ho fatto "ridere i polli" e infatti gli ho regalato 3 gol; nel secondo invece sono andato decisamente meglio e i risultati si sn visti...
RispondiEliminaP.S. Piccola precisazione, Mirco ha segnato solo 4 gol nn 6 come hai scritto... Gli altri sono stati mesi a segno da Poldo (4), Vale, Leo e Passone...
Cmq grandi ragazzi, ora puntiamo a passare il girone... FORZA FUTSAL
Risonanza fatta ora speriamo bene....non sapete quanto mi manca sta la dentro quel rettangolino verde...
RispondiEliminaRaffaele
grande raffoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...... ti vogliamoooooo anche perche nn sono buona a scrivere delle partite. se era di borse o occhiali pure puree ma le partite nooooooooooooooo
RispondiElimina