Ad Slide Menu

in questo momento .....

sabato 23 gennaio 2010

..altri 3 punti gettati al vento....

S.G. Bosco - FUTSAL CGDIE 3-2


Ricomincia il girone di ritorno epurtroppo non cambia l'atteggiamento rispetto a aquello di andata. La Futsal si ritrova di nuovo a regalare punti in giro per i campetti di calcetto di Terni: questa volta tocca alla S.G. Bosco.
Partita che inizia e sembra che la squadra di mister Bertini continui sulla strada imbroccata le ultime gare e passa subito in vantaggio con Esposito bravo ad approfittare di una ingenuità del portiere avversario. E' però un fuoco di paglia perchè si vede chein campo non c'è la squadradelle ultime gare ma la sorella più brutta. Squadra disattenta e confusionaria su parecchie azioni, tanto che gli espert giocatori di casa avanzano il proprio baricentro e prima pareggiano con un autogol di Passone poi passano in vantaggio di due gol grazie anche ad un'altraautorete del nostro Tasso. primo tempo che se ne va e cabaret di paste servito per l'ennesima volta (parole del mister) all'avversario che ringrazia e va negli spogliatoi.
Secondo tempo che inizia con la squadra della Futsal convinta di poter vincere la partita ed inizia a giocare come sa pervenendo subito al 3a2 con Bizzarri. Ora la Futsal è piu convinta e riesce bene a imbrigliare la squadra di casa costringendola per tutto il secondo tempo in difesa concedendogli solo 2 0 3 contropiedi non sfruttati dagli attaccanti del S.G.Bosco. La superiorità di gioco, di manovra e dal punto di vista atletico della sqaudra ospite è evidente e si gioca una partita ad una sola porta ma torna l'incubo gol: la palla non va dentro nemmeno se la spingi con le mani... complici alcune parate pregevoli del portiere avversario e soprattutto errori sottoporta che fanno si che il fortino-catenacciaro della S.G.Bosco tiene addormentando la partita. La Futsal non riesce a sbloccare e si abbandona pure lei al ritmo lento del S.G. Bosco e a quel punto la partita è persa. Un plauso va alla S.G.Bosco che, pur in difficoltà di organico (pochi ricambi), ha vinto una partita difficile... e uno "scappellotto" di correzione va alla Futsal che getta via letteralmente 3 punti regalando un primo tempo assurdo agli avversari e non riuscendo a segnare nel secondo tempo e ribaltare il risultato pur dimostrando la sua superiorità.
Ora si va avanti, anche se con amarezza dopo il risultato, cercando di migliorare soprattutto l'approccio alla gara e la capacità dimantenere alta la concentrazione per tutta la partita...

AVANTI FUTSA!!! AVANTI RAGAZZI!!!

9 commenti:

  1. Volevo farvi i complimenti per la partita che avete disputato ieri sera, maschia ma corretta, e per le difficoltà che ci avete creato nel secondo tempo; però, se è vero che avete il predominio ed occasioni, vi ricordo che noi non ne abbiamo avuto solo 3 nel secondo tempo, seppure di rimessa ce ne siamo divorate almeno 5-6 davanti il vostro portiere.
    In bocca al lupo per il vostro campionato.
    Giocatore S.G. Bosco.

    RispondiElimina
  2. si di preciso non ne ho contate e non me ne ricordo ne ho scritte 2o3 ma cmq era per sottolineare che c'è stato predominio completo della mia squadra con qualche contropiede inevitabile vostro non sfruttato anche grazie al nostro portiere...

    ..Saluti.. crepi e in bocca al lupo pure a voi

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. vabbè mo parlate VOI DI AUTOGOL ahahaha che corraggio!!!! Annamo bene si avete vinto convinto e dominato va bene!!!!

    Ripeto su sto sito se volete scrivere vi firmate altrimenti sono costretto a cancellare mi spiace...

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. Ciao ragazzi,
    Volevo farvi i complimenti per la prestazione di venerdì (soprattutto il 2 tempo). Siete diventati veramente una bella squadra.
    A grandi linee condivido l'analisi, avete mostrato un gioco e soprattutto un atletismo superiore. Noi d'altra parte qualche giustificazione l'avevamo (visto quanti assenti?). Volevo farvi inoltre considerare alcune cose che non potete aver pensato tra le cause della sconfitta: A parte un gol di Brunelli tutti (tutti) i gol della partita sono stati causati da grossolani errori (portiere, autogol , deviazioni); Fra tanti, tanti anni, arriverete anche voi a giocare una pertita in 7 dei quali il più giovane avrà 35 anni, (4 '73, 2 '75 ed 1 '71 in lista) quindi per noi è stato normale oltre che indotto dalla Vs superiorità fisica, "legare lu porcu" una volta in vantaggio. Ci è riuscito anche grazie ai vostri errori ma soprattutto grazie ad un grosso spirito di squadra ed al saper difendere e soffrire insieme, soprattutto quando a metà ripresa è uscito per uno stiramento Fausti che era al momento il nostro migliore in campo.
    Tutto qua, complimenti ancora, provate ad agganciare il 5 posto, sarà difficile ma è alla vs portata e qualora riuscisse un recupero così darebbe ancora più gusto, dopo tutto il lavoro che svolgete.
    Ciao e in bocca al lupo
    Christian SGB

    RispondiElimina
  7. CONdivido in pieno crepi il lupo!!!

    Un bravi a voi e in bocca al lupo

    RispondiElimina
  8. Ragazzi però qualche elogio va anche al nostro portiere Mirko che ha fatto una partita stupenda ,peccato che la sua performance sia stata oscurata da una sconfitta.
    Quindi grande Mirko: UUUHHHHHHHHHHH
    Simone - futsal -

    RispondiElimina
  9. GRANDE MIRKO..... c'avemo 3 portieri uno mejo de quell'altro....

    UUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!
    Raffo!

    RispondiElimina


...ogni maledetto sabato!...