Aspettando questo agognato campionato che stenta a partire incameriamo fiducia identità (e anche punti non sarebbe male) in questa coppa dove, come squadra appena nata e inesperta, vogliamo ben figurare e andare avanti il più possibile.
L'appuntamento è per le ore 7e15 a casa del presidente per poter partire tutti insieme.. chi è impossibilitato appuntamento ore 8e15 al campo di Testaccio.
Questo è il girone a cui facciamo parte:
GIRONE B
S.S.D. BONIFAZI GROUP
A.S.D. FUTSAL C.G.DI. E
A.S.D. SAN GIOVENALE
A.S.D NARNI
A.S. CHICO MENDES
In bocca al lupo Futsal...AVANTI RAGAZZI!!!
E l'unica cosa certa in questo caos è che l'entusiasmo la voglia di vincere da subito c'è e allora AVANTI FUTSAL!!!!
A.S.D FUTSAL C.G.DI.E
mannaggia non è andata proprio come avremmo desiderato xò va bene piano piano ci rifaremo!!!dovete essere piu cattivi :)
RispondiEliminaSconfitta che brucia alla prima... la squadra non gira come dovrebbe e tra inesperienza poca cattiveria, nervosismi e testa in panne una squadra esperta come il San Giovenale ci punisce anche piu del dovuto con un secco 5a1.
RispondiEliminaLa partita inizia con i primi 2 minuti di studio delle squadre poi la fortuna aiuta la squadra di narni quando un tiro da fuori in un azionepoco pericolosa sorprende il portierone Settimi. Il gol a bruciapelo taglia letteralmente le gambe alla squadra che ci mette ben 10 minuti a riprendersi e appena ce la fa (con alcune buone azioni e 2 qualche gol mangiato da Nini e Orsini) altro tocco sporco e secondo gol del San giovenale. La futsal è letteralmente nel pallone.
Si scende negli spogliatoi delusi e arrabbiati il mister striglia i suoi e si riscende in campo convinti di riprendere la partita. E la differenza si nota subito squadra convinta pressing alto e buone azioni che portano al gol che accorcia le distanze... gran botta di sinistro da fuori di Palombi eportiere avversario battuto. Ora si crede bnel pareggio continuando a giocare aggressivi ma nella ricerca del pareggio si prende in contropiede il 3 a 1....altro taglio di gambe.
La futsal si butta in avanti ma non c'è niente da fare le azioni non vengono fluide come dovrebbero e le poche volte che ci si riesce non vengono concretizzate sotto porta (grossa l'occasione mangiata da Testa dopo una buona azione con Bizzarri).
I gol e le azioni non arrivano ma arrivano i contropiedi avversari che chiudono il risultato sul 5a1.
Squadra che deve crescere maturare e avere meno paura di osare di piu. Una sconfitta che ci avrà sicuramente insegnato qualcosa...
Ora martedi sotto con il lavoro agli allenamenti per migliorare e correggere gli errori...
AVANTI FUTSAL!!!
ieri sera prima di copp non e andata dal punto di vista del gioco e ne dal puto di vista del risultato perche abbiamo trovato un campo piu piccolo rispetto a dove noi siamo abituati a giocare e abbiamo trovato una squadra chee non era l'ultima arrivata quindi abbiamo sbattuto il musi davanti alla realta vera e propria di una partita e si e pagato tutti insieme lo sctto che paga una squadra che e esordienta a questo campionato che sta insieme da poco tempo e quindi bisogna ancora trovare un'amalgama che ci permetta di trovare le giuste strategie per poter esperimare al meglio il gioco dettato dl mister questa cosa si ottiene giocando tanto e impegnandosi a fondo e con la voglia di ogni singolo giocatore nel voler crescere nel piano personale per tutto questo ci sara tempo ora l'importante e che i giocatori seguino il mister nel esprimere il gioca nostro e che il gruppo acquisisca delle caraterristiche che ci permettino di fare meglio nelle prossime partite ovvero spirito di sagrificio unione furbizzia e cosa importante fame di vittoria e cattiveria agonistica nei giuti termini ora continuiamo il nostro cammino con la consapevolezza che nessuno ti regala nulla a martyedi alle 20 30 al nostro capo di allenamenti il mister
RispondiEliminapurtroppo per voi i campi delle squadre dei presunti gironi sono tutti cosi...anzi...
RispondiEliminaé il vostro che è un aereoporto!!!
FRANCESCO G.
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaI miei sono stati gia ripresi per i loro commenti fuori luogo. la situazione è sfuggita di mano sia dai miei che dai vostri. Io sono la prima che nn ha problemi con nessuno. scusandomi per chiunque abbia fatto quel commento per voi offensivo un qualcuno che nn si è neanche firmato. Io stessa nn so chi sia. Buona giornata
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaC'ha ragione Raffo. Piantatevela tutti quanti. Noi avemo giocato male (io in primis), loro hanno approfittato delle nostre cazzate ed inesperienze. Poi in partita il nervosismo ce po sta, è anche normale, però mo finimola co sti insulti gratuiti, non servono a niente. Sia da una parte che dall'altra.
RispondiEliminaDaniele...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminacaro francesco spero di incontrarti in campionato....
RispondiEliminacoridali saluti Tasso
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCiao ragazzi, mi chiamo Luca sono di Narni e venerdì ho visto la vostra gara contro i miei concittadini del San Giovenale; non entro nel merito della gara, sono molto dispiaciuto nel leggere offese verso di me e gli altri miei compaesani, noto che per fortuna il buon senso di una donna ha provveduto a stemperare gli animi di una discussione di ben bassi contenuti di sostanza grigia, sicuramente da ambo le parti ma in primis da chi di voi ( e non ho ben capito chi sia di persona) ha generalizzato troppo e offeso tanta gente; non capisco che c'entra lo sport con terni e narni,e viceversa.
RispondiEliminaSpero che questo vostro tesserato la smetta, credo sia opportuno, e non venga a scusarsi dietro al fatto del nostro blog o cavolate varie, dal momento che uno si mette su internet o lo vincola oppure accetta i diversi pareri e contradittori rimanendo in termini educati, che si possono essere anche di scherno ma che non devono offendere chi che sia a prescindere.
Quanto allo sport, essendo un giocatore di calcio a 5 anche io, nonche appassionato, onestamente concordo in pieno con l'analisi fatta da chi ha scritto l'articolo, poi sul chi vincerà la serie D o andrà ai play-off sarà come sempre il campo a stabilirlo, non esistono chiacchiere.
In bocca al lupo e complimenti al buon senso della Vostra Presidente.
Luca.
Hanno appena trasmesso su rai3 un servizio sull'innaugurazione della casa del calcio(nuova sede della F.i.g.c)...Il sig.Repace si è riempito la bocca dicendo che la struttura è e sarà a costo zero per le società dilettantistiche!!!!....ci credo! hanno fatto cassa sull'aumento delle iscrizioni ai campionati!!! è vergognoso!!!....considerando che ci sono solo in serie D circa 50 squadre fate un pò i conti su quello che hanno incassato con un aumento medio di 500 euro a squadra!?!?!....
RispondiEliminaé vergognoso infatti!!! FIGC almeno per i gironi fa un pò te.... dopo tutto quello che ci è costato partecipare ai tuoi campionati!!!
RispondiEliminadesidero scusarmi dei toni eccessivi che ho usato. non volevo offendere ne le squadre le squadre di narni ne la città stessa.
RispondiEliminanon ho saputo controllare la rabbia e le parole.
chiedo scusa.
A nome della futsal desidero avvisare che tutti i commenti di sopra verranno cancellati così da archiviare questa brutta situazione.
RispondiEliminaScusandomi ancora dei toni tenuti da tutti spero che in un futuro nn ci siano di questi problemi.
La presidente della futsal
Roberta Orsini
Brava Presidentessa!
RispondiEliminaStiamo solo a giocà a calcetto in fondo... e in serie D.
Gigi, Narni